Codice Etico

Techno DESIGN nel corso degli anni ha elaborato un proprio Codice Etico di Condotta, che esprime in modo estremamente chiaro la posizione aziendale in relazione al rispetto della legge, degli standard etici, ma soprattutto l’impegno centrale nei confronti delle persone, siano essi dipendenti, clienti o partner di progetto.

L’obiettivo principale di questo Codice Etico è garantire lo svolgimento del nostro lavoro in conformità con i migliori standard in fatto di etica, morale e sani principi. Inoltre si basa sulle convenzioni internazionali di riferimento, quali ad esempio la Dichiarazione universale dei diritti umani delle Nazioni Unite e sui diritti fondamenti del lavoro.

L’azienda e tutti i suoi dipendenti si impegnano quotidianamente ad applicare il Codice Etico, a garanzia di una profonda integrità sia professionale che personale. Infine sono state create anche delle linee guida di riferimento e buone pratiche, rispetto ai temi sensibili della sostenibilità ambiente, della salute, della sicurezza e della cittadinanza sociale in genere.